Assistenza remota Privati

L’ assistenza remota per i clienti Privati, consiste nella possibilità di usufruire di un intervento tecnico, mediante un collegamento remoto tramite software certificato, che ci permetterà di collegarci al Vs pc, per eseguire la diagnosi ed eventuale risoluzione del problema. Questo servizio è utile quando non è necessario l’intervento presso il Vs domicilio, e vi permette di diminuire il tempo di fermo del pc. Naturalmente, per poter accedere a questo servizio, è necessario che il pc sia in grado di avviarsi e collegarsi ad internet.
Configurazione
Intermedia
30
max 30 minuti
-
Assistenza
-
Verifica presenza Malware
-
Rimozione Malware
più usato
Configurazione
Avanzata
45
max 45 minuti
-
Assistenza
-
Verifica presenza Virus
-
Rimozione Virus
Quali sono gli interventi che possono essere eseguiti in questa modalità:
- problemi con la posta elettronica (la casella di posta non funziona, casella da configurare, creare una nuova casella di posta)
- problemi con Virus (il pc è infetto da virus, si aprono delle pagine non desiderate all’apertura del browser, altre problemi causati da virus)
- installazioni di Vs periferiche (installazione di una nuova stampante, installazione di altra periferica es. firma elettronica)
- installazione di Vs software (installazione del pacchetto Office, software Antivirus, applicativi vari)
- configurazioni applicativi (configurazione Skype, configurazione applicativi, configurazione periferiche)
- e altro ancora.