UNIFIED COMUNICATION

CENTRALINO VoIP

Aggiorna il tuo sistema telefonico aziendale con il miglior sistema telefonico VoIP !

Passando da un centralino  fisico a una piattaforma VoIP, puoi virtualizzare il tuo centralino che ospitato in un datacenter,  offre tutte le possibilità di un normale centralino telefonico, dicendo addio all’obsolescenza, oltre a metterti a disposizione di servizio telefonico evoluto.

Questi sono solo alcuni dei vantaggi e caratteristiche di un servizio cloud come il Centralino DigiVoIP:

  • Abbandonando il centralino fisico, basta all’obsolescenza delle apparecchiature e quindi nessuna manutenzione. 

  • Se la tua Azienda ha uffici in sedi e città diverse, attraverso il centralino VoIP puoi gestire CON UN UNICO CENTRALINO le telefonate tra i vari uffici come telefonate tra interni senza occupare nessuna linea.
  • E’ possibile modificare in qualunque momento il numero di interni, adattandoli alle necessità della tua azienda
  • Funziona con tecnologia VoIP  sia per le chiamate in ingresso, sia per quelle in uscita, è sempre libero e a differenza di una normale linea tradizionale,  garantisce più chiamate in contemporanea, e puoi aggiungere tutte le numerazione che desideri. 
  • Tutti gli utenti che useranno il centralino, disporranno anche di una chat per comunicare con i propri colleghi/interni
  • Puoi visualizzare e analizzare le statistiche delle telefonate, con dettagli su operatori e durata

Un centralino virtuale PBX ha una serie di funzioni fondamentali attivabili :

  • Le code di attesa delle chiamate
  • La gestione delle tue fasce orarie di apertura
  • L’attivazione della segreteria telefonica

I servizi telefonici avanzati di cui potrai disporre:

  • Menù vocale con la selezione automatica (IVR multilivello): selezionando il numero corrispondente sulla tastiera, chiunque ti chiami, può accedere a un servizio o a un interno, per poter parlare con la persona o il reparto desiderato, tutto questo attraverso la risposta della voce-guida registrata.
  • I messaggi vocali lasciati in segreteria vengono registrati e il file viene spedito alla mail corrispondente all’interno che non ha preso la telefonata.
  • Accesso ad audio-conferenze, tra due o più persone, senza dover installare nessun programma.
  • Sistema di videoconferenza 

Requisiti necessari per passare a un centralino VoIP?

Per poter passare ad un sistema telefonico con tecnologia VoIP l’unico requisito è una connessione internet stabile. Cambia quindi la tecnologia per telefonare permettendoti di diminuire i costi,  ma potrai lo stesso avere tutte le funzioni dei servizi telefonici tradizionali come il trasferimento di chiamata ecc. ecc..
Inoltre potrai conservare i tuoi numeri di telefono storici, che possono trasformarsi in numeri VoIP, permettendoti di continuare le attività di sempre senza ulteriori disturbi.

Unified Communication (comunicazione unificata)

Passando a un servizio virtuale, come il centralino VoIP, diventa possibile l’integrazione con altri sistemi e applicazioni, migliorando di molto la qualità e l’efficienza del proprio lavoro.
Grazie a questi servizi di Unified Communication, si può gestire la rubrica centralizzata da una interfaccia web sempre accessibile ovunque, anche in mobilità, oppure si può far partire una chiamata con un clic, e molto altro ancora !

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